Situazioni debitorie con banche e finanziarie

Situazioni debitorie con banche e finanziarie


  • 0
  • 21/12/2020

Casi studio Description

Negli ultimi anni, si è verificato un aumento delle persone che si trovano in difficoltà finanziarie e affrontano situazioni di indebitamento.

Tuttavia, Studio Risolto di Sandra Cucca & Partners ha dimostrato la sua capacità di risolvere anche le questioni più complesse attraverso il dialogo conciliativo con Banche e Finanziarie, anche quelle più difficili da gestire.

In molti casi, le Banche hanno crediti nei confronti di privati o aziende che non riescono a rimborsare, creando un passivo che pesa sul loro bilancio. Per risolvere la situazione, le Banche spesso cedono il credito a istituti di recupero crediti interni o esterni, che possono utilizzare tattiche intimidatorie per spaventare il debitore.

Grazie alla nostra esperienza e capacità di negoziare, siamo riusciti a risolvere queste situazioni complesse in modo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. Ad esempio, abbiamo ridotto un debito di 25.000 euro a soli 10.000 euro con un anticipo e piccoli ratei, e un debito di 30.000 euro a soli 12.000 euro attraverso una negoziazione con l’istituto di recupero crediti. Inoltre, abbiamo anche risolto debiti più piccoli, come un debito di 5.600 euro ridotto a soli 1.300 euro attraverso un unico pagamento.

In generale, ci sono soluzioni possibili per risolvere le vertenze di indebitamento, affidandosi a professionisti in grado di intavolare trattative e transazioni efficaci e soddisfacenti.

Apri chat
Hai bisogno di assistenza?
Studio Risolto di Sandra Cucca & Partner
Salve, come possiamo aiutarti?